Firmati i mutui con le Cooperative B&B Opera,Progetto Futuro e Futura D&D

Il Presidente dell’Ircac Adolfo Landi ha firmato tre atti di mutuo, relativi a finanziamenti concessi dall’Istituto ,con le cooperative B&B Opera di Monreale (Pa), Progetto Futuro di Realmonte (Ag) e Futura D&D di Mazara del Vallo (Tp).

Quest’ultima , che ha ottenuto un credito a medio termine di 521.857,00 euro necessario all’acquisto e  ristrutturazione di un fabbricato da adibire ad attività commerciale e turistico ricettiva , compreso l’acquisto di macchinari, attrezzature ed arredi, ha firmato il mutuo relativo al II SAL per un ammontare di 186.810,00 euro.

Il mutuo sottoscritto con la cooperativa B&B Opera,  invece, è relativo ad un credito a medio termine di 228.826,00 euro che servirà alla ristrutturazione di un immobile da destinare a casa vacanza e B&B, compresi arredi e progettazione, per il quale ieri è stato erogato il III stralcio di 34.136,00 euro.

Infine, la cooperativa Progetto futuro ha firmato un mutuo relativo ad un credito di 50mila euro necessario alla ricapitalizzazione societaria.