Sportelli decentrati di Catania, Mazara del vallo e Messina: il calendario di gennaio 2020

Riprende a gennaio l’attività degli Sportelli decentrati di Catania, Mazara del Vallo e Messina con le consuete scadenze: a martedì alterni aprono gli Sportelli di Mazara e messina e tutti i giovedì quello di Catania.

Per Messina si registra una novità: lo Sportello non funzionerà più presso la Camera di Commercio ma, alternativamente, presso le sedi delle Centrali cooperative che hanno offerto la propria disponibilità ad ospitare il personale dell’Ircac per ricevere le cooperative.

Ecco in dettaglio il calendario delle aperture e le sedi per il mese di gennaio 2020: a Catania presso la locale Camera di commercio dalle ore 10.30 alle 13.00 lo Sportello  riceverà nelle giornate  di giovedì 9,16, 23 e 30; a Mazara del Vallo l’apertura è prevista martedì 7 e 21 nel complesso Filippo Corridoni uffici del Comune; infine, a Messina il personale dell’Ircac riceverà l’utenza martedì 14 presso la sede di Confcooperative in via Maddalena, 13 is. 147 dalle 10.30 alle 13.30 mentre martedì 28 lo Sportello sarà ospitato dalla Legacoop in via Risorgimento n. 93  con lo stesso orario