All’Ircac creato un gruppo di lavoro per l’esame delle richieste di moratoria per l’emergenza Covid-19

 

L’Ircac ha costituito un gruppo di lavoro chiamato ad esaminare le richieste avanzate dalle cooperative per la sospensione delle rate di mutuo, così come stabilito dall’accordo fra l regione siciliana e l’Abi, in seguito all’emergenza epidemiologica da Codid 19, ed esteso anche ad Ircac, irfis e Crias.

Il gruppo di lavoro,  costituito da Antonella Catanese ( che lo coordina) e da Flavia Aruta e Mariangela Sunseri, è chiamato a dare risposta alle domande presentate dalle cooperative nel tempo più breve possibile. Si tratta di una risposta operativa ad una esigenza crescente voluta dal presidente dell’Ircac Adolfo Landi e dal direttore generale Elisa Di Francesco per accelerare i tempi di esame delle richieste, che devono rispondere ad alcuni requisiti, e dare tempestiva risposta alle imprese cooperative danneggiate dall’emergenza epidemiologica determinata dalla diffusione del Coronavirus.

Per ogni tipo di informazione è possibile mettersi in contatto con l’Ircac attraverso le caselle di posta elettronica ed i numeri telefonici presenti sul sito internet dell’Istituto www.ircac.it.