Si insedia il 4 maggio 2017 il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ircac guidato da Sami Ben Abdelaali. Gli auguri del commissario Carullo.

Si insedia domani , 4 maggio, il nuovo Consiglio di amministrazione dell’Ircac composto dal Presidente Sami Ben Abdelaali e dai componenti Angela Maria Peruca ed Adolfo Landi. L’insediamento avverrà nella sede dell’Ircac in via Ausonia 83 e sarà preceduto dal passaggio di consegne da parte del commissario straordinario dell’ente, Antonio Carullo.
“Voglio rivolgere – sottolinea Carullo – il mio più sentito augurio di buon lavoro al nuovo CdA . L’Ircac è un Istituto che svolge un ruolo di primaria importanza nel panorama economico e creditizio regionale, consentendo l’accesso al credito alle imprese cooperative che costituiscono uno dei pilastri su cui si regge il sistema produttivo siciliano. Al nuovo Cda , dunque, toccherà l’importante compito di continuare l’azione di sostegno al settore che il legislatore regionale avviò oltre mezzo secolo fa istituendo l’Ircac e che in tutti questi anni l’ente ha portato avanti con indiscussi risultati positivi.”