08 Lug 2020 L’Ircac riapre gli Sportelli di Catania, Mazara e Messina. Il calendario di luglio
Dopo il lungo periodo di sospensione, dovuto all’emergenza sanitaria e al lockdown seguito alla pandemia da Covid-19, riprende l’attività di Consulenza aziendale e degli Sportelli decentrati di Catania, Mazara del Vallo e Messina.
Il personale della Consulenza aziendale riceverà le cooperative per appuntamento, attivando tutte le procedure di sicurezza previste dalla normativa vigente (mascherine, dispositivi di protezione, distanziamento), nel convincimento che la presenza sul territorio consenta alle cooperative un più approfondito rapporto con l’istituto.
Il calendario di luglio è fitto. A Mazara del Vallo gli utenti saranno ricevuti presso la sede del Comune nelle giornate di martedì 14 e martedì 28 dalle 10.00 alle 13.00.
A Catania, lo Sportello opererà, sempre con orario dalle ore 10.30 alle 13.00, venerdì 10 presso la sede di Legacoop Sicilia orientale in via Santa Maria di Betlem 18; giovedì 16 presso Confcooperative Catania in corso Sicilia 24; giovedì 23 presso la sede di Agci in via Gozzano 47 e giovedì 30 di nuovo presso Confcooperative.
A Messina lo Sportello riceverà l’utenza, dalle ore 10.30 alle 13.00, nelle giornate di martedì 14 presso Confcooperative in Via Maddalena, 13 is. 147 ,martedì 21 presso la sede di Agci in Corso Matteotti 2,Patti e martedì 28 presso la sede di Legacoop via Risorgimento 93.
Nella giornata di venerdì 24 è prevista l’apertura dello Sportello presso la sede di Confcoooperative Ragusa in via Via A. Licitra 9, dalle ore 10.30 alle 13
Le cooperative interessate ad incontrare il personale dell’Ircac presso gli Sportelli decentrati possono chiedere un appuntamento ( indispensabile per ragioni di sicurezza sanitaria) inviando una mail al Capo ufficio stampa e Consulenza aziendale Donatella Palumbo all’indirizzo mail d.palumbo@ircac.it