03 Dic 2024 Prorogate le funzioni di Dirigente e Direttore Generale f.f. di IRCA, IRCAC E CRIAS fino al 31 dicembre 2024 a Pietro Tortorici
Palermo 2 dicembre 2024 – Prorogate le funzioni di Dirigente e Direttore Generale f.f. DI IRCA, IRCAC E CRIAS fino al 31 dicembre 2024 a Pietro Tortorici, quadro direttivo di quarto livello presso Crias, che dallo scorso giugno è stato incaricato dal Cda di IRCA di ricoprire questo importante ruolo nella fase di fusione dei due enti IRCAC e CRIAS in I.R.C.A. – Istituto Regionale per il Credito Agevolato.
Il CdA dell’Irca, presieduto da Vitalba Vaccaro, nella seduta del 28 novembre scorso, nell’urgenza di assicurare l’operatività e la funzionalità degli Enti Ircac e Crias, considerata l’imminente scadenza dell’incarico di Direttore Generale f.f., ha deliberato l’attribuzione temporanea fino al 31 dicembre 2024 delle mansioni di Dirigente e Direttore Generale f.f. di Irca – Ircac e Crias al Dott. Pietro Tortorici. Tale incarico viene attribuito, nelle more della definizione della procedura concorsuale per titoli per l’individuazione del Direttore Generale dell’Irca in itinere, per assicurare la regolare prosecuzione delle attività dei due Enti.